La moda come piace a me

lamodacomepiaceame

C’era una volta la moda. Ma questa non è una favola. È una storia quotidiana fatta di vestiti, di accessori, di deliziosi sapori, di luoghi, di viaggi e di tanti colori. Di quelle storie che ti accompagnano mentre esci a fare shopping con le amiche. O mentre sei in giro per una nuova città. O, addirittura, mentre sei seduta, confusa e felice, davanti al computer e non sai dove andare ad assaporare una prelibata meringa al sapore di fragola. Di quelle storie che ti accompagnano nella quotidianità donando alla tua avventura un’ulteriore carica. La loro. La tua. E perché no la mia.

Mi chiamo Federica Eliana (ma per tutti sono Fede!) e mi piace la moda. Anzi, mi piace essere alla moda. A modo mio.

Appunto, come piace a me.

La moda come piace a me è, infatti, lo spazio che mi sono ritagliata sul Web  per raccontarvi cosa significa essere alla moda alla mia maniera. È la mia storia (quella di una ragazza della porta accanto🙂 )attraverso un mondo colorato fatto di cose belle e di tanta creatività. È il racconto del mio girovagare per la Rete alla ricerca disperata dell’ultima creazione  del mio designer preferito (magari da indossare per andare a fare la spesa!) ma anche della scoperta di un’anonima pasticceria in un sperduta località nel mondo e delle sue prelibate torte al cioccolato.

La moda come piace a me è uno stile di vita. Il mio, il vostro. Che vi svelerò in questo blog di moda per essere alla moda con un tocco tutto personale.

La moda come piace a me, un blog per vivere la moda che io e voi scegliamo. Perché lo stile, quello vero, è solo il nostro!

Lascia un commento

