Capelli: liscio perfetto senza danni con la piastra ghd

cofanetto piastra ghd

Ogni riccio è un capriccio.

A differenza di quanto dice questo antico detto, oggi vi parlo di capelli e di donne dalla chioma ribelle per le quali a ogni riccio corrisponde il desiderio di un liscio setoso. Purtroppo anch’io, come molte di voi, nasco con una chioma leonina difficile da gestire e che non valorizza i tratti mediterranei del mio volto. Che guaio! La capigliatura è una delle cose a cui tengo maggiormente: insomma, trovare un rimedio per domare i miei  ricci non facilmente gestibili è stata negli anni una priorità.

Ma come ho ottenuto un liscio perfetto? Vi consiglio di non cedere alla tentazione di ricorrere alla tradizionale stiratura all’acido tioglicolico (è molto aggressiva e mi ha rovinato i capelli) e di fare della piastra l’alleata per un liscio impeccabile😉 . Avere capelli fuori posto o affidarsi costantemente al parrucchiere sarebbe stato, infatti, un vero e proprio problema. Utilizzare in maniera intelligente la temuta  piastra per capelli è diventato, invece, un modo per gestire la mia chioma indomabile. In casa.

La  mia prima piastra  risale ai tempi del liceo, la seconda ai tempi dell’università, la terza invece l’ho fatta acquistare e presa in prestito da mia sorella😉. Vi parlerò proprio di quest’ultima perché, secondo me, è quella che mi ha permesso di ottenere il miglior risultato senza danneggiare i capelli…si chiama ghd IV styler ed è la piastra #comepiaceame.

Nera (in pendant con l’elegante cofanetto che la ospita), lussuosa (a partire da 179€ ) e dalle piastre color oro è diventata negli ultimi due anni la mia alleata quotidiana per fare del liscio un capriccio a prova di umidità;). Basta, infatti, una semplice passata e il gioco è fatto. Anche in casa.

Non ci credete? Ecco a voi il mio liscio perfetto :)

piastra ghdcapelli riccighd piastracapelli lisci

3 pensieri su “Capelli: liscio perfetto senza danni con la piastra ghd

  1. Pingback: Beauty Review: 4 prodotti beauty per un liscio a prova di umidità (londinese) | La moda come piace a me

Lascia un commento

