Lasting Finish by Kate: la collezione di rossetti di Kate Moss per Rimmel London

Rimmel London rossetto

Che Kate Moss sia la modella più chiacchierata e più indisciplinata del firmamento della moda non ci sono dubbi. E non ci sono dubbi che il rossetto sia il cosmetico più sensuale e più utilizzato al mondo. È bastato unire la discussa icona fashion londinese alla tradizione cosmetica di Rimmel London per creare una linea di rossetti #comepiaceme. Un’esagerazione cosmetica lecita in grado di adattarsi anche a una ragazza acqua e sapone.

La collezione Lasting Finish by Kate è disponibile in due varianti: una brillante e una mat. La prima comprende sette tonalità magnetiche e seducenti avvolte in un astuccio nero opaco con impressa la firma rossa fiammante della modella, la seconda invece quattro rossetti opachi racchiusi in una confezione rossa con scritta in nero lucido che si ispira ai tradizionali cofanetti del marchio britannico.

Io ho acquistato la nuance n. 01, il rosso brillante (pare sia il colore preferito di Kate) che la stessa modella londinese indossa nello spot pubblicitario in cui la vediamo scappare dall’obiettivo di un fotografo, perché volevo un colore grintoso e sensuale che mancava nel mio beauty case ma lecito solo per un’occasione speciale. L’ho trovato in vendita, questa estate, in una grande catena di supermercati spagnoli all’interno di un cofanetto promozionale che conteneva anche il mascara Extra Wow Lash n. 003, la matita occhi  Soft Kohl n.061 e lo smalto rosso n. 030 Lasting Finish…a un prezzo #comepiaceame (€9.90🙂 ). La collezione di rossetti Lasting Finish by Kate è stata lanciata anche in Italia lo scorso OttobreAnche voi avete voglia di creare il vostro London Look?

Scegliete la tonalità per essere infallibili durante un’occasione speciale: l’esagerazione è lecita. Anche per le ragazze della porta accanto. Come noi.

Spot Rimmel London Kate Collection

Rimmel London Kate MossRimmel London Kate CollectionRimmel London rossetti

 

9 pensieri su “Lasting Finish by Kate: la collezione di rossetti di Kate Moss per Rimmel London

  1. Pingback: Nail Polish IPhone Case by iStyleiCase: Le cover per lo smarthphone che riproducono gli smalti griffati Chanel, Dior, Mac e Nars | La moda come piace a me

    1. lamodacomepiaceame Autore articolo

      Si, conveniente…peccato non essere ancora in Spagna ma farò un rifornimento di cosmetici e abbigliamento quando andrò a trovare le mie amiche!!! Il rossetto di Rimmel London by Kate Moss è ottimo…il rosso è un colore esageratamente lecito con questo marchio!!!!

      Rispondi
      1. lamodacomepiaceame Autore articolo

        Come ti ho detto sopra cosmetici e abbigliamento. La mia esperienza di shopping a buon prezzo l’ho vissuta a Tenerife dove le tasse sono ridotte (le Canarie sono una zona economica speciale a differenza della Penisola) e visto che mi piace la moda spagnola ho fatto il pieno da Custo Barcelona, Bimba y Lola, Dolores Promesas e i grandi marchi della moda fast (Zara, Bershka, Mango, Springfield, Blanco). Passando da Barcellona (che è area peninsulare) ho notato che le grandi marche spagnole come Zara costano meno che in Italia e hanno un assortimento che merita. Per i cosmetici puoi cercare al Mercadona nell’angolo delle novità…io ho acquistato li il kit by Kate😉 Ciao e spero di esserti stata d’aiuto! Federica

Lascia un commento

