Low Budget: La moda ama il Glam Rock

Zara ballerine

La moda ama i dettagli glam rock.

Quando a salire sul palco è il nostro gruppo musicale  preferito basta uno sguardo allo specchio per capire che puntare su un look decisamente strong e audace in total black può essere un modo per interpretare la nostra ricerca di brividi forti. Se volete però identificarvi nella musica e nello stile glam rock degli anni ’70-’80 non prendendovi troppo sul serio (come faccio io🙂 ), la regola è divertirsi. Con le note. E con gli accessori.

Il look glam rock #comepiaceame è, infatti,  un’interpretazione ideale…si ad accessori in pelle con piccoli dettagli  in perle, scarpe dai colori accessi, braccialetti in oro e collane luccicanti. Il risultato? Un total black aggressivo, ma allo stesso tempo curato e chic.

Perché essere alla moda a modo nostro significa essere rock nell’anima. E glam nei dettagli! Come in questo look: ballerine Zara Basic, collana Accessorize, trio bracciali Topshop, leggings H&M, maglia Mango.

Cosa ne pensate?

Punk Glam Look

Punk Glam LookPunk Glam Look

4 pensieri su “Low Budget: La moda ama il Glam Rock

  1. Alex

    Ciao! Settimana prossima ho il mio primo giorno da Bershka, e mi hanno detto di vestirmi in “stile bershka”.. Sono un ragazzo di 20 anni, e io pensavo a un jeans skinny, scarpe vans blu, magliettina con un disegno di sopra, e cardigan grigio.. Consigli??? Grazie tante🙂

    Rispondi
    1. lamodacomepiaceame Autore articolo

      Ciao Alex! Che bello che un ragazzo mi chiede consigli di moda.Sei molto giovane e lo stile Bershka ti si addice…Un paio di pantaloni skinny in jeans o marroni, t-shirt in cotone (con stampa mi piace di più) e cardigan mi sembrano perfetti…aggiungerei un foulard piegato a triangolo…le scarpe Vans vanno bene e le puoi alternare con delle altre sneakers. Capello con gel …in generale ti consiglio di alternare i pantaloni con le t-shirt a cui puoi sostituire il cardigan con una felpa con zip o una giacca con le toppe…in bocca al lupo per questa nuova esperienza. Federica

      Rispondi
      1. Alex

        Oh che bella risposta!🙂
        Ti ringrazio tanto lo terrò molto presente ciò che mi hai scritto !
        Grazie mille e crepi il lupo!
        A presto!🙂

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...