Low Budget: Faccio shopping #comepiaceame negli outlet

Shopping outlet

Faccio shopping negli outlet o nei factory store. Perché fanno risparmiare. Perché posso dedicarmi agli acquisti in orari comodi. E perché posso concedermi il lusso di poter scegliere anche le grandi griffe.

Il bello degli outlet è che posso trovare tantissime cose belle e colorate a prezzi abbordabili. In genere mi piace pianificare il mio shopping tour qualche giorno prima per evitare giri a vuoto e di perdermi qualcosa #comepiaceame. Come? Visitando il sito dell’outlet dove ho deciso di andare (se non ci sono mai stata faccio un elenco di tutti i negozi e brand di mio interesse ;)) e cercando informazioni sulle ultime collezioni di un marchio e relativi prezzi. Ma quali sono gli outlet dove fare l’acquisto perfetto?

Nella mia città d’adozione, Roma, si trova il Mc Arthur Glen Castel Romano Designer Outlet dove acquisto puntualmente capi di abbigliamento marcati Liu Jo, cosmetici Pupa e intimo Intimissimi. Sempre nella capitale il Fashion District Valmontone Outlet (lo stesso gruppo si trova anche a Mantova e Molfetta). In Campania il Mc Arthur Glen La Reggia Designer Outlet che, purtroppo, ho visto solo da lontano. Nella mia amata Sicilia ho ben due outlet a mia disposizione: il Sicilia Fashion Village e il Melilli Village. In Toscana si trovano, invece, il Mc Arthur Glen Barberino Designer Outlet, Fashion Valley Reggello e tantissimi factory store (se vi piacciono le borse avrete l’imbarazzo della scelta, credetemi!). Più a Nord Castel Guelfo e Vicolungo The Style Outlets, il Fidenza Village, Mc Arthur Glen Noventa di Piave e Serravalle Designer Outlet, il Palmanova Outlet, The Place Luxury Outlet di Biella, il Mondovicino Outlet Village di Mondovì. E, poi, per chi ama le temperature da brivido di Livigno il Love Shopping e il Lungolivigno Fashion.

Il weekend è vicino! Pronti, partenza, via…con lo shopping negli outlet!

P.S. Io ho scelto il Castel Romano Designer Outlet!Mc Arthur Glen Outlet Rome

Lascia un commento

