Grazia.it: Blogger We Want You!

Buongiorno a tutti!

Scrivere è per me Passione. Scrivere di cose belle in un mondo tutto colorato è un modo per Scegliere la moda emozionando ed emozionandomi. Scrivere per Grazia.it significa concedermi il lusso di poter Scegliere l’angolo del Web #comepiaceame in cui comunicare ciò che è la moda peruna ragazza della porta accanto come me. Perché la moda, secondo me, è essere libera di sentirsi bella mettendo all’opera la propria creatività. Scegliendo quotidianamente il proprio stile.

Partecipare a Blogger We Want You è per me l’opportunità per far diventare un sogno, che per troppo tempo è rimasto nel cassetto, il mio mestiere. Un’occasione per Amare la moda, cioè capacità di esprimere le mie emozioni e di trasmetterle a tutte le cybernaute che mi leggeranno, comunicare, stare bene, dare e ricevere. Un’occasione attraverso cui Condividere i miei Amori. Quello per la scrittura. E quello per la moda fatta di cose semplici e di buon gusto. Perché essere alla moda significa Interpretare uno stile…il proprio.

Ma chi sono e perché scegliermi?

Sono Federica, classe ’84, figlia di una donna stupenda che mi ha insegnato a vivere trovando il #comepiaceame delle cose, delle persone e dei luoghi che ho conosciuto. Credo che per essere alla moda bisogna Scegliere, Interpretare, e Vivere ogni giorno uno stile tutto nostro.

Ho lavorato in equilibrio precario nella comunicazione, sono una blogger in versione fashion disoccupata ma mi piacerebbe tanto diventare una blogger in carriera. Così l’idea di partecipare a Blogger We Want You e il desiderio di entrare nel team di Grazia.it, una rivista che sposa il mio modo di vivere la moda e di essere famiglia.

Un’occasione per far si che le mie parole nel Web arrivino dritte al❤ di qualcuno e che questo qualcuno le  condivida con le persone che ama . Un’occasione per presentarmi, ascoltare e chiacchierare con tutte voi. Ma a questo punto sorge spontanea la domanda qual’è il canale preferito di lamodacomepiaceame su Grazia.it?

Ho scelto di candidarmi per il canale Fashion perché è quello che rispecchia a 360° il mio modo di essere e di concepire la moda. Essere alla moda per me è, infatti, indossare un abito griffato, creare un nuovo paio di orecchini ispirandomi a quelli appena visti su una rivista di moda , visitare una nuova città  indossando le mie intramontabili scarpe modello All Star di Liu Jo, scoprire per caso sulla Rete un nuovo designer emergente e, naturalmente, leggere Grazia.it

Insomma, vivere la moda nella vita di tutti i giorni !

Che ne dite di votarmi? Eccomi qui!

blogger we want you grazia.it

2 pensieri su “Grazia.it: Blogger We Want You!

Lascia un commento

