Outfit Mina UK per lo shopping natalizio dell’ultimo minuto

mina uk vestitini

Buongiornooo!!!

Mancano poche ore al Natale e io sono ancora alla ricerca disperata dell’ultimo regalo da mettere sotto l’albero…sono proprio un disastro :)!

Intanto vorrei farvi vedere le foto dell’outfit che indosso per il mio shopping natalizio dell’ultimo minuto: super primaverile visto che  a Catania c’è un sole raggiante, comodo e con tocco di bon ton. Spero che questo outfit vi piaccia e che trova in fretta il regalo da comprare!

Federica

P.S.

Le foto sono state scattate alla Fontana di l’acqua o linzolu a Catania, la mia città. Ho scelto di indossare una casacca Mina Uk (£ 20 circa) con dei leggings Calzedonia (€ 19.95) e una cintura Phard  (€ 10 circa), delle ballerine in pelle nera Zara Basic (€ 45.95) e i miei occhiali New Wayfarer Ray-Ban nuovi (a partire da €112). Il braccialetto Cruciani è ormai diventato un must per ogni outfit!


acqua o linzolu cataniamina uk vestitinew wayfarer raybanmina uk dressphard abbigliamentominauk londra abbigliamentozara scarpe ballerineoutfit mina uk

 

3 pensieri su “Outfit Mina UK per lo shopping natalizio dell’ultimo minuto

  1. Pingback: Outfit à la parisienne: Basco alla francese e calze parigine per rendere il mio look Benetton ed Ethic très chic | la moda come piace a me

Lascia un commento

