Outfit per il giorno di Natale: Top peplum Mango e Blanca jeans Fornarina

mango peplum top
Buongiorno! Stanchine e ancora piene dal pranzo natalizio?
Io ho  trascorso il Natale a casa dei miei nonni materni in compagnia di tutta la mia numerosa famiglia (eravamo in 20 :)): è stato pieno di amore e di affetto
, e molto divertenteSpero che anche voi abbiate passato alla grande questi giorni di festa e in compagnia delle persone a cui volete bene, e che trascorriate anche un felice Santo Stefano!
Prima di andare a casa dei nonni per il pranzo di Natale ho deciso di realizzare qualche scatto fotografico del mio outfit per il giorno di Natale in un parco da cui è possibile vedere Catania dall’alto e che si chiama Parco Gioieni. Ho indossato un paio di jeans della Fornarina modello Blanca comprati con i saldi lo scorso anno (che bello! Ho appena ricevuto un’e-mail per gli esclusivi pre-saldi di domani),un top peplum con borchie color navy Mango che, in casa, ho abbinato a un cardigan in maglia Zara Kids (e voi avete mai comprato capi per bambini?) e delle decollete in pelle color testa di moro prese al mercato di Catania (conosciuta come a fera ‘o luni) a 15 €.
Spero che anche voi vi siate divertiti e… dopo le feste tutti a dieta!

Lascia un commento

