Emoty bag: Quando una borsa racconta le emozioni del cuore attraverso le fotografie istantanee di una vita vissuta

borsa emoty personalizzata

Buon pomeriggio!

Per questo primo post dell’anno voglio parlarvi di emozioni che diventano istantanee e di istantanee che raccontano momenti talmente belli da essere ricordati per sempre nel ♥, e in un modo tutto speciale.

C’è chi decide di incorniciare le fotografie più belle, chi le conserva con gelosia dentro un cassetto o una scatola (quella dei ricordi!), c’è chi cerca il modo di tenerle con sé tutto il giorno sullo smartphone. Perché?

Perché le istantanee sono come parole impresse per sempre nel cuore. Sono momenti speciali stampati su carta che spesso fanno sorridere e piangere allo stesso tempo. Sono attimi di vita vissuta che vediamo con gli occhi e con il cuore. Le istantanee sono così speciali da rendere eterne le emozioni che anno dopo anno la vita ci regala. Che ne dite se per una volta ridiamo vita a tutte le nostre più belle emozioni in foto stampandole su di una borsa?

Emoty, marchio di accessori  tutto italiano, attraverso un’applicazione disponibile direttamente sul sito aziendale permette di scegliere il modello di borsa che più ci piace e di personalizzarlo con le fotografie che fissano le emozioni più belle della nostra vita. Le spiagge incontaminate di Tenerife, le chiacchiere con le amiche a bordo piscina, qualche oggetto del desiderio vissuto solo attraverso una vetrina…sono questi gli scatti dell’anno passato che mi piacerebbe stampare sulla mia borsa in pregiata ecopelle modello shopping  di Emoty. E voi quali immagini mettereste in borsa?

Scegliete la forma che più vi piace, stampateci su le fotografie più belle di una vita  ed emozionatevi con una borsa da portare ogni giorno con voi!
emotybag borsa emozioni

emoty borsa piccolaemoty bag borsa personalizzabile

emoty bag personalizzare borsa con fotoemoty bag borsa ecopelle

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...