Beauty Review: Rilastil Aqua Detergente Viso

aqua rilastil viso

Buon pomeriggioooo ragazze!

Per avere una pelle pulita e uniforme, specialmente dopo un periodo di grandi abbuffate, bisogna dedicare parte del proprio tempo a…una buona detersione del viso.

Iniziare e concludere la giornata utilizzando un prodotto specifico per la pulizia del viso è la mossa da compiere per fare ritrovare alla nostra pelle quella tonicità e luminosità che abbiamo perso a causa di ansia, stress e qualche cibo di troppo (la pelle riflette ciò che siamo dentro, da ciò che mangiamo a ciò che pensiamo, e, con le feste natalizie le mangiate e  i pensieri, si sa, sono aumentati per tutti :)). Oggi voglio parlarvi di un detergente viso che ho acquistato qualche settimana fa in farmacia e che uso per la detersione quotidiana del viso (solo dopo averlo struccato con del latte detergente). Rilastil Aqua Detergente Viso (€10) è un fluido dedicato alla pulizia del viso e all’idratazione cutanea.

Il modo d’uso è semplicissimo: basta depositare una noce di detergente sul palmo della mano, diluire con acqua, massaggiare leggermente sino a produrre una soffice schiuma, applicare sulla pelle già inumidita,risciacquare abbondantemente e…la pelle è libera dalle impurità. La linea Rilastil Aqua comprende una serie di prodotti a base di acido ialuronico ad alto e basso peso molecolare, ceramidi e omega 6, ad alto potere idratante, riequilibrante ed emolliente. Con Rilastil Aqua Detergente Viso ho una pelle più morbida e luminosa, tuttavia la presenza dell’acido ialuronico (il cui uso riporta tra le controindicazioni l’arrossamento dell’epidermide, gonfiore e prurito, lividi) mi lascia qualche perplessità anche se la farmacista e i risultati mi hanno tranquillizzata . Qualcuna di voi l’ha già provato?

Fatemi sapere e…buona detersione (senza perplessità, però!!!).

Federica
rilastil aqua detergente visoaqua rilastil detersione pellerilastil detergente visorilastil aqua

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...