Traveling in Style: Gambaro Boutique, un delizioso negozio retrò dove fare shopping a Barcellona

negozio vintage barcellona

Ciao ragazze!

Oggi voglio condividere con voi la mia esperienza in un piccolo negozietto che ho adorato quando sono stata a Barcellona. L’ho ammirato attraverso la vetrina il giorno che sono arrivata in città e ho avuto la possibilità di visitarlo solo il giorno della mia partenza per l’Italia. Il negozio si chiama Gambaro Boutique e si trova in Avenida Antoni Gaudì 72, a pochi passi dalla Basílica de La Sagrada Família e dall’ Hospital de Sant Pau (ecco il mio racconto di viaggio!!!).

L’ambiente è delizioso e dal fascino retrò e la protagonista assoluta è la moda boho chic dei designer emergenti spagnoli e internazionali. Da Gambaro Boutique si trovano capi e borse di nuovi designer di Barcellona e di marchi come Ichi, Delasu Bcn, Tiralahilacha, e tantissimi accessori vintage

Un piccolo paradiso dello shopping gestito dalla dolcissima Gaby, un’esperta di moda cilena (che mi ha raccontato di avere origini italiane) trasferitasi a Barcellona nel 2005 per dare una svolta alla sua vita. In un piccolo angolo del negozio si trova un accogliente divanetto in cui vi consiglio di accomodarvi per farvi due chiacchiere con Gabriela  e suo marito Ricardo (anche lui stilista): hanno davvero tanto da raccontare e insegnare!!! A chiunque passi da Barcellona suggerisco questo piccolo negozio nel cuore di L’Eixample e…vedrà che meraviglia!

Al prossimo Traveling in Style (e godetevi il mio racconto su Barcellona qui !!!).

Federica

boutique gambaro barcellonanegozio vestiti retro barcellonanegozio abbigliamento barcellonamoda spagnolamoda spagnolanegozi vintage abbigliamento barcelona

2 pensieri su “Traveling in Style: Gambaro Boutique, un delizioso negozio retrò dove fare shopping a Barcellona

  1. Serena

    Una bella scoperta, complimenti! Veramente bello e particolare. Ricordo che anche a Madrid non è raro trovare dei negozietti davvero insoliti. Me ne sono innamorata subito, e sarei rimasta un’ora in ciascuno shop, pur non essendo una patita di moda🙂

    Rispondi

Lascia un commento

