Beauty Review: Bagnodoccia alla Vaniglia Nera Bottega Verde per regalare colore alla mia giornata uggiosa

La mia casa @Tenerife“Ma che colore ha una giornata uggiosa?”, cantava Lucio Battisti nel febbraio 1980. E la stessa domanda mi pongo io da quando, appena svegliatami, ho visto un cielo coperto di nuvole…

In una giornata uggiosa il più delle volte sogno di essere in un posto dalle tonalità calde. In una giornata uggiosa desidero tanto essere immersa nella piscina dell’albergo o del residence dove sono stata l’estate prima…Purtroppo mancano ancora moltissimi mesi alle prossime vacanze e per dare colore alla mia giornata uggiosa posso solo coccolarmi con un bel bagno caldo e colorato (di vaniglia nera)…nella piccola vasca da bagno di casa mia!!! Una soffice schiuma, e un profumo di fiori e bacche di vaniglia (arricchito da note di latte di cocco, caffè, tuberosa, fiori di eliotropo, pesca, lampone, patchouli, malto e muschio) servono a regalare alla mia giornata uggiosa un colore nuovo e meno triste… e alla mia pelle un profumo sofisticato e inebriante. E voi avete mai trovato del colore in una giornata uggiosa?

Il Bagnodoccia alla Vaniglia Nera (400 ml) Bottega Verde è il bagnoschiuma che fa per tutte quelle che vogliono dare colore a una giornata triste e piovosa. La sua formula delicata è indicata per tutti i tipi di pelle ed, essendo arricchita con estratto di vaniglia, ha un forte potere idratante (specie sulla pelle secca). La sua consistenza liquida consente di versarne una goccia direttamente nella vasca da bagno, o di applicare una noce di prodotto sulla pelle bagnata. Una volta rilassativi nell’acqua calda, la pelle risulta più morbida, setosa e profumata, e…la vostra giornata uggiosa più colorata!!! Mi raccomando, acqua in vasca😉

Federica

P.S.

Il bagnodoccia è il regalo ricevuto per Natale da parte della mia amica Lavinia.

bagnoschiuma bottega verdebagnodoccia bottega verde

bagnoschiuma bottega verdeYou are the bubbles to my bath

Lascia un commento

