Outfit à la parisienne: Basco alla francese e calze parigine per rendere il mio look Benetton ed Ethic très chic

benetton abiti

Questo è il luogo della mia città a cui mi piace pensare quando sono lontana da casa…Questo è il genere di foto che guarderò con piacere la prossima volta che  raggiungerò una destinazione fredda: mi faranno certamente tornare il buonumore e mi scalderanno il ♥!!! Per la tradizionale passeggiata della domenica ho scelto il piccolo borgo marinaro di San Giovanni Li Cuti, a pochi passi da Corso Italia, una delle vie dello shopping catanese. Per passeggiare sulla spiaggia (formata da sabbia nera vulcanica e scogli di pietra lavica) di questo idilliaco angolo di Catania è consigliato avere delle scarpe comode e non appena acquistate…ballerine nuove Zara…mai più!!!

Parliamo di vestiti che è meglio! Stamattina ho puntato su di un outfit à la parisienne, chic e sexy allo stesso tempo: ho abbinato a un mini-dress nero di United Colours of Benetton  (stretto alla vita con una cintura nera Phard che vi avevo mostrato qui) il mio cappottino retrò Ethic. Per rendere il mio look della domenica più sbarazzino e più piccante ho indossato delle calze parigine nere Omsa 🙂. Per assumere l’atteggiamento snob della parigina (in Sicilia) ho dato al mio look un pizzico di supponenza mettendomi in testa un basco alla francese in lana Pull & Bear

 Et voilà la France en Italie!

P.S.

Con questo post sono stata citata da Omsa…guardate qui!!!

benetton vestito nerobenetton vestitinobenetton maximagliasan giovanni li cuti cataniacalze parigine omsaparigine calzecappello pull & bearbenetton mini dressunited colours of benettonmaglia benettonparigine omsa calzebenetton stylecappotto ethicsan giovanni li cutisan giovanni li cuti scoglierabenetton dresscatania scogliera

2 pensieri su “Outfit à la parisienne: Basco alla francese e calze parigine per rendere il mio look Benetton ed Ethic très chic

  1. Pingback: Le mie riflessioni per invecchiare bene e con il sorriso | la moda come piace a me

  2. Pingback: Benedetta Primavera!!! | La moda come piace a me

Lascia un commento

