Nail Polish IPhone Case by iStyleiCase: Le cover per lo smarthphone che riproducono gli smalti griffati Chanel, Dior, Mac e Nars

chanel nail poish case IPhone

Ciao ragazze!

Chi mi conosce bene sa che gli smalti sono una mia passione: ne possiedo uno per ogni occasione anche se il mio preferito è e, sono certa, resterà per sempre quello di colore rosso (guardate qui!). Come tutte le nail polish victim mi piacerebbe tanto poter realizzare un maquillage con uno smalto griffato, ma i costi proibitivi mi distolgono spesso dall’idea. E, per una volta, lo smalto firmato forse è meglio metterlo sulla custodia dello smarthphone…

Di case protettivi per smarthphone ne esistono per tutti i gusti ma le cover, che qualche giorno fa ha condiviso su Facebook una mia vecchia collega universitaria, vestono di lacca griffata per unghie l’IPhone e per questo motivo sono in grado di soddisfare, sebbene in maniera alternativa, la mia voglia. Queste cover per IPhone riproducono, infatti, i flaconi degli smalti più amati dalle donne (come Le Vernis Chanel, Dior Vernis, Mac Cosmetics Nail Lacquer e Nars Nail Polish) e donano all’IPhone (esclusivamente per i modelli 4 e 4S) un tocco di colore. Sono disegnate da  iStyleiCase e si possono acquistare su Etsy.com a € 9.76 (il costo delle spese di spedizione è di € 4.50 ma diminuisce per gli acquisti multipli).

Buono shopping laccato!

P.S.

Sono molto carine anche quelle che riproducono la scatola di Tiffany & Co..

custodia per IPhone S4custodia per IPhone smaltinail polish cover smarthphonecustodia per IPhone smalti

Lascia un commento

