Il mio outfit per Bigodino.it

outfit bigodino.it
Ciao ragazze!!!
Ultimamente sono stata impegnata e ho trascurato il blog, ma  finalmente trovo qualche attimo in più da dedicare a questo mio angolo sul Web… Mi ci voleva proprio una piccola pausa da Internet: ho capito quanto siano importanti per me La moda come piace a me e l’affrontare sempre nuove esperienze.
Oggi voglio condividere con voi l’articolo che Irene Colzi mi ha dedicato lo scorso venerdì su Bigodino.it, uno dei magazine online che leggo per informarmi sulle ultime novità  nel campo della moda, dei viaggi e delle nuove tecnologie, e su cui è possibile condividere contenuti.
Per questa occasione speciale ho scelto un outfit che avevo indossato per un concerto rock. Giocare con il look per interpretare in maniera ottimale le note musicali è, infatti, il punto di partenza di questo outfit glam e rock allo stesso tempo, composto da una maxi maglia bianca United Colors of Benetton con un mega fiocco nero in pizzo stampato sul davanti, dai dei leggings neri modello cavallerizza Calzedonia e da un semplicissimo blazer nero Pull & Bear. Per rendere curato, chic e aggressivo il mio look ho giocato molto con gli accessori: ho messo sui capelli un foulard colorato preso a un mercatino e indossato degli accessori dai dettagli glam (bracciale con fiocco Topshop, collana Accesorize).
Potete leggere l’articolo di Bigodino.it e gustarvi alcune foto, mentre tutte le altre le trovate in questo post.
outfit bigodino.it glam rockoutfit per bigodino.itoutfit bigodino.itbigodino.it la moda come piace a me bigodino.it

6 pensieri su “Il mio outfit per Bigodino.it

  1. tiziana

    Complimenti per la scelta dei vestiti e per gli abbinamenti sono molto belli pur essendo abbastanza accessibili hai dimostrato che si puo essere alla moda e ben vestiti anche spendendo poco ciao alla prossima

    Rispondi

Lascia un commento

