Sporty Mix: Un Outfit sportivo e pensieri da Italian Elections 2013

benetton felpa

Penso che la domenica è la giornata perfetta per dormire fino a ora di pranzo (se non ci fosse mia mamma a ricordarmi che “Chi dorme non piglia pesci”). Penso che la domenica è la giornata perfetta per andare a fare una corsa sul lungomare. E avere sullo sfondo un paesaggio che lascia senza fiato, che mi incoraggia e che mi supporta.

Penso che la domenica è bello pensare di non avere pensieri…

Penso che questa domenica è stata bella perché è stata piena di pensieri. La saggezza popolare con le sue massime che in poche righe dicono tutto e niente. Il sole che fa capolino fra le nuvole e mi suggerisce che forse è meglio andare a correre sotto casa nonostante mi sia messa in tiro😦. Il doodle dedicato da Google al primo giorno di elezioni e l’e-mail di un mio vecchio amico tedesco che mi fanno pensare che l’unica cosa che so con certezza è chi non voterò.

Questa domenica penso. E  pensando credo che le cose possano cambiare.

P.S.

Per il mio outfit sportivo ho abbinato a una felpa United Colors of Benetton dei leggings H&M e le mie “intramontabili” scarpe Liu Jo.  Il cappello l’ho preso da Hondos Center a Salonicco.

doodle italian election day 2013sport lookpolyvore

 

Lascia un commento

