I foulard, le sciarpe e le cinture dove le metto? Vi presento il mio nuovo appenditutto by Ikea

appenditutto accessoriAvere un guardaroba in perfetto ordine è un’impresa che richiede tempo e una buona dose di coraggio (è inutile perdersi nei ricordi della vecchia felpa dei tempi del liceo o di quell’abito di quando eravamo una taglia 42😉. Avere un guardaroba in perfetto ordine richiede spazio e una serie di accessori che lo rendono assolutamente funzionale ai capi che possediamo. Avere un guardaroba in perfetto ordine significa scegliere gli accessori giusti per organizzare le diverse aree dell’armadio.

Esistono grucce a triangolo per appendere giacche, camicie o maglie con pantaloni o gonne abbinate, appendiabiti a clip che tengono stretti gli estremi di pantaloni o gonne, portacravatte, divisori per cassetti, contenitori per scarpe o per pantaloni. E i foulard e le cinture dove li metto?

Per una volta ho scelto di mettere da parte la mia creatività, di lasciarmi ispirare dal Web e optare per un appenditutto già prontoVi piace il mio Komplement Appenditutto (esiste solo in bianco e costa €4.99) di Ikea disegnato da Magnus Elebäck?  Ho organizzato i miei foulard e le mie sciarpe  in modo da averli tutte sottocchio (uffa! Le cinture  non hanno trovato libero nessuno dei 28 spazi :().

appendiabiti hanger

komplement appenditutto ikea

apendiabiti

2 pensieri su “I foulard, le sciarpe e le cinture dove le metto? Vi presento il mio nuovo appenditutto by Ikea

  1. Pingback: Total look Fornarina per un weekend in compagnia delle persone a cui voglio bene | La moda come piace a me

  2. Pingback: Benedetta Primavera!!! | La moda come piace a me

Lascia un commento

