Hand made: Io decoro con Thun

thun angelo

La scorsa domenica ho partecipato al “Decora con noi 2013”, un evento speciale organizzato da Thun per offrire a tutti i clienti la possibilità di dipingere a mano le più belle creazioni del marchio all’interno dei punti vendita dislocati in tutta Italia.

È stata una giornata molto divertente e le mie mani, non proprio esperte nel decorare la ceramica (era la mia prima volta ;)), hanno realizzato un ottimo lavoro (guardate questa foto…che dite ho ragione?).  Pennellata dopo pennellata, mi sono sempre più appassionata alla decorazione dell’angelo grezzo originale Thun da me scelto e, grazie alla mano della decoratrice che mi ha aiutata nella rifinitura degli occhi e della bocca  (i dettagli più difficili da dipingere :() del mio oggetto, ho dato vita a una mia prima creazione niente male.

Spero di prendere parte al prossimo evento Thun e consiglio lo stesso anche voi  perché potrete imparare l’arte del decoro divertendovi e, soprattutto, a fine giornata avrete una creazione dipinta da voi da mettere in soggiorno.

P.S.

Ecco a voi la lista degli eventi Thun! Io ho scelto il punto vendita di Trecastagni (Ct).

Thun

Thun

Thun

Thun

Thun

angelo thun

Thun

2 pensieri su “Hand made: Io decoro con Thun

  1. tiziana

    Anch’io ho decorato il mio angelo thun ed e’stata davvero una esperienza carina e divertente che mi ha fatto trascorrere piacevolmente un pomeriggio domenicale ciao
    Tiziana

    Rispondi

Lascia un commento

