Beauty Review: 4 prodotti beauty per un liscio a prova di umidità (londinese)

capelli lisci aussie shampooLondra, si sa, è uno dei paradisi indiscussi dello shopping (è possibile trovare cosmetici, abbigliamento e accessori per tutti i gusti e per tutte le tasche, il più delle volte introvabili in Italia :)) ma anche una delle città dove avere un liscio perfetto a prova di umidità è un’impresa ardua ma non impossibile🙂. Non ci credete?

Oggi vi parlo di quattro prodotti beauty da mettere in valigia se tornate dalla Gran Bretagna e in grado di rendere i capelli più gestibili e più resistenti all’umidità di Milano, Catania, Roma, Napoli e chi più ne ha più ne metta. Ovviamente, parliamoci chiaro: se piove a dirotto e non coprite la testa con un parka in a pocket (io ne ho preso uno di colore nero da Primark molto carino ed economicissimo ) o un K-Way vi assicuro che a fine giornata avrete lo stesso una chioma imbarazzante ma, in caso di umidità e con le dovute attenzioni in presenza di precipitazioni, manterrete il liscio più a lungo.

Ecco a voi la mia lista di prodotti beauty da acquistare se passate da Londra o dal Regno Unito per avere dei capelli lisci anche in Italia (considerate che questi articoli qui in Gran Bretagna sono facilmente reperibili al supermercato o nelle grandi catene specializzate in cosmetici come Boots e Superdrug e molto spesso sono soggetti a delle speciali promozioni).

♥ Take the Heat Shampoo by Aussie (250 ml): è uno shampoo per capelli a base di olio di semi di jojoba e protegge dallo stress provocato da fonti di calore (vi ricordate la mia passione per la piastra? Ne parlo qui!!!). Risultato? Capelli protetti e profumati.

♥ Take the Heat Conditioner by Aussie (250 ml): è un balsamo per capelli a base di olio di semi di jojoba e protegge dallo stress provocato da fonti di calore. Risultato? Capelli protetti e profumati.

3 Minute Miracle Reconstructor  Deep Conditioner by Aussie (250 ml): è una crema ristrutturante per capelli a base di estratto di melissa e va applicata sui capelli umidi dopo il balsamo  (almeno una volta a settimana) e tenuta in posa per un tempo che va da 1 ai 3 minuti, dopo i quali va sciacquata via con acqua tiepida. Risultato? Rende i capelli secchi e danneggiati più lucenti e facilmente gestibili.

♥ Frizz-Ease 3-Day Straight Semi-Permanent Styling‎ Spray by John Frieda (100 ml): è una delle ultime novità in casa John Frieda per avere dei capelli lisci per almeno tre giorni. Si presenta in formula spray e a base di cheratina si applica sui capelli umidi prima della messa in piega. Risultato? Miracolo: i miei capelli sono lisci e setosi…a prova di umidità londinese!

P.S.

I prodotti Aussie sono in vendita anche online.

aussie conditioner 3 minute miracle

spray capelli lisci john frieda

aussie products review

Un pensiero su “Beauty Review: 4 prodotti beauty per un liscio a prova di umidità (londinese)

  1. Pingback: English for Fashion: Che scarpe mi metto? | La moda come piace a me

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...